pokemon go

Pokemon GO arriverà a Luglio su iOS e Android

Pokemon GO è l’attesissima evoluzione del celebre gioco di combattimento tra “mostri”, che porta gli allenatori di Pokemon nell’era del mobile gaming.

Da tempo si discute di questo enorme e coraggioso progetto di Nantic Lab sul franchise di Nintendo, ma finalmente giungono delle nuove e concrete informazioni in occasione del Livestream di Nintendo all’E3. L’applicazione di Pokemon GO arriverà come gioco free-to-play su App Store e Play Store durante il mese di Luglio, seguito successivamente anche dal companion gadget Pokemon GO Plus a 34.99$.

pokemon go

Ma con le mie parole scritte presumo una cosa fondamentale: che voi conosciate questo gioco.

Si tratta di un videogioco mobile basato sulla realtà aumentata, dove i player ricopriranno il ruolo di allenatore di Pokemon e l’area di gioco è il mondo reale dove ci troviamo. In questa vastissima ambientazione, il giocatore potrà catturare nuovi Pokemon, farli crescere e combattere contro altri giocatori. Inoltre, grazie a Pokemon Go Plus (che si collega via Bluetooth allo smartphone), potranno anche ricevere notifiche sulla presenza di eventi o Pokemon selvatici nelle vicinanze, senza l’obbligo di avere l’applicazione sempre aperta.

fonte

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...