pokemon go

Pokemon Go introduce i bonus giornalieri

Pokemon GO è stata l’applicazione/gioco dell’estate. Con il ritorno a scuola e in ufficio, però, è caduto un po’ nel dimenticatoio. Ecco cosa ha pensato Niantic per rinfrescare l’interesse.

Dopo l’evento di Halloween, con respawn aumentato dei Pokemon Ombra e un numero maggiore di caramelle in regalo, ora arriva la nuova evoluzione. Si tratta di un’iniziativa volta a cercare di mantenere alto il livello di utenti giornalieri. Il vero problema di Pokemon GO, infatti, è che dopo il boom estivo, l’utenza che lo utilizza tutti i giorni è crollata.

Ma di cosa si tratta?

[Potrebbe interessarti: Trucchi Pokemon GO senza Jailbreak]

Si tratta di bonus giornalieri, che si basano su di un utilizzo costante del gioco marchiato Nintendo. Ecco di cosa si sta parlando:

BONUS PER CATTURA POKEMON

  • 500 XP e 600 di polvere di stelle ogni giorno se si cattura almeno un Pokemon
  • 2000 XP e 2400 di polvere di stelle se si cattura almeno un Pokemon al giorno per 7 giorni consecutivi

BONUS PER UTILIZZO POKESTOP

  • 500 XP e alcuni oggetti ogni giorno se si interagisce con almeno un Pokestop
  • 2000 XP e e un gran numero di oggetti se si interagisce con almeno un Pokestop al giorno per 7 giorni consecutivi

La scadenza per obiettivi giornalieri e settimanali è fissata per le 11:59 del mattino. Ogni mezzogiorno ci sarà il reset ed inizierà il conteggio del giorno successivo.

Pokemon GO potrebbe aver intrapreso la strada giusta

Trattandosi di bonus giornalieri, che non richiedono un grande impegno, potrebbe essere la mossa giusta. Ricevere maggiori XP e polvere di stelle permetterà di velocizzare la crescita del personaggio e dei Pokemon, senza un eccessivo impegno.

Potrebbe funzionare questa mossa, o non è abbastanza per riportare la crescita tra i numeri di Pokemon GO? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

fonte

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...