Playstation 4 Slim fa la sua comparsa in foto

Playstation 4 Slim è una novità non del tutto inaspettata. Come la storia delle console insegna, prima o poi sarebbe dovuta arrivare. E ora si mostra finalmente in foto.

Come fu per la PS One, la PS2 e la PS3, anche l’ultima nata di Sony non poteva mancare di una versione rimpicciolita. Da non molto anche Microsoft ha infatti presentato la versione Slim della Xbox One. Un trend che anche Redmond aveva seguito in passato per la 360.

Tornando però alla tematica del prodotto di casa Sony, la Playstation 4 Slim si mostra con uno stile leggermente differente da quello dell’attuale console “cicciotta”. Infatti non è più presente la parte frontale inclinata, mentre sembra sia stata aggiunta una finitura “matt” delle plastiche, rispetto al lucido/ruvido di quella attuale.

Playstation 4 Slim o anche PS4 4K?

Il modello oggetto delle foto che seguono è da 500GB. Non è dato sapere se sarà l’unico taglio di memoria. Inoltre, è bene ricordare che ci si aspetta la presentazione di una nuova versione della PS4 (con il 4K) il 7 di settembre. Non è quindi chiaro se questa nuova console possa essere la PS4 con il supporto 4K o semplicemente una versione Slim dell’attuale Playstation 4.

fonte

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...