playstation 4 neo

PlayStation 4 Neo confermata con 4k ma non arriverà all’E3

PlayStation 4 Neo ha fatto la sua comparsa durante una dichiarazione di Andrew House, CEO di Sony  Interactive Entertainement, al Financial Times. Nell’occasione di quest’intervista è stato confermato che il colosso nipponico è al lavoro su una versione più potente della attuale PS4.

Ma cosa porterà in più? Certezza è che verrà introdotto il tanto atteso supporto al 4K, ma per ora nulla di più. Certezza è anche che non verrà svelata all’E3 e che non andrà a sostituire l’attuale versione, lasciando quindi sugli scaffali dei punti vendita sia la versione standard che quella potenziata. Anche per quanto riguarda i giochi, House ha rassicurato che tutti i giochi continueranno a supportare la versione originale della console, ma che tutti o quasi i nuovi titoli saranno pensati per le feature della Playstation 4 Neo.

Rimangono quindi ancora molta nebbia su quelle che saranno le caratteristiche oltre all’aggiunta del 4K e sulla data di rilascio. Ovviamente anche il prezzo è una componente importante e per ora è stato solo confermato che sarà sopra i 350$ negli States.

Quanti di voi hanno una TV 4k e sono in attesa di questa nuova PlayStation 4 Neo? O quella attuale per il momento basta e avanza?

 

fonte

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...