Panasonic Rinnova la Linea Proiettori ora anche in 4k+

Sono proiettori altamente professionali pensati da Panasonic per applicativi come fiere, mostre , sale di controllo, sale riunioni e per settore education.

I proiettori saranno divisi in serie: PT-RZ970 (tre modelli fino a 10.400 Lumen centrali), PT-RZ770 (due modelli fino a 7.200 Lumen centrali), PT-RZ660 (due modelli fino a 6.200 Lumen centrali).

La particolarità sta nel fatto che avendo un blocco ottico a tenuta ermetica, essi sono resistenti alla polvere e non richiedono filtri aggiuntivi o sostituzione della lampada, garantendo l’utilizzo senza interventi di manutenzione fino a 20.000 ore.

Il cuore è la nuova tecnologia Quartet Colour Harmoniser a ruota ibrida che permette di ottenere un accurato bilanciamento del bianco, una straordinaria riproduzione naturale dei colori e una luminosità eccellente, coadiuvata dalla combinazione tra ruota al fosforo e ruota del colore. Questa tecnologia facilita anche la riduzione dell’effetto luce intermittente.

Le funzioni contrasto colori e dettaglio sono ottimizzate dalle nuove tecnologie Detail Clarity Processor 3 e System Daylight View 3 per garantire il massimo della resa in sale dove è presente una forte intensità luminosa e in applicazioni di mapping. Presente la modalità conforme a BT.709, per la proiezione HDTV.

Le novità non sono finite qui, Panasonic presenta anche il suo PT-RQ32K un proiettore che ha nei suoi 27.000 Lumen centrali e una risoluzione 5.120×3.200 il suo punto forte. Deve la K finale alla tecnologia Panasonic Quad Pixel, che eleva la risoluzione nativa a 4k+, quadruplicando ogni singolo pixel non inficiando sulla compatibilità di tutte le ottiche Panasonic esistenti.

 

Panasonic_PT-RQ32K_proiettore

La luce laser e la ruota di fosforo resistente al calore, di nuova concezione, assicurano qualità e colore di altissimo livello.

Il nuovo proiettore non necessita di particolari frame aggiuntivi, in quanto può essere installato anche senza di essi grazie ad agganci ad occhielli. Questo permette di rendere l’intero oggetto più leggero, garantendone un trasporto e installazione più semplice.

L’uscita del PT-RQ32K avverrà a Gennaio 2017

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...