Panasonic__vision_gp-uh532-low-res

Panasonic e le nuove Microcamere 4K a VISION 2016

Panasonic presenterà tra pochi giorni a Stoccarda, l’intera gamma di tecnologie Industrial Medical vision e di soluzioni microcamera OEM, tra cui l’interessante microcamera Ultra HD 4K e la nuova Full HD/2K.

Il sistema Ultra HD 4k  della Panasonic GP-UH532 permette di raggiungere 1.600 linee TV pur montando la testa da videocamera 4K più piccola del settore, con un sensore d’immagine da 1/3″. L’esclusiva tecnologia di separazione dei colori permessa dal sensore 3MOS Panasonic consente alla UH532 di dividere i colori in modo impeccabile, garantendo una riproduzione dei colori perfetta. Non manca l’uscita a doppio canale simultaneo 4K/2K conforme agli standard elettromedicali IEC60601.

Esposta al VISION 2016 anche la nuova microcamera Full HD/2K Panasonic la GP-UH332. Qui siamo ad una risoluzione di 1.000 linee TV ed un elevata sensibilità d’immagine RMS, a 2.000 tx/F11. Dotata di uscite HDMI e HD-SDI.

Entrambe le microcamere saranno esposte in combinazione ad un microscopio Carl Zeiss, per consentire ai visitatori di valutare personalmente la differenza di risoluzione tra il Full HD/2K ed il 4K, su due monitor separati.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...