Panasonic presenta la nuova AG-AC30 Camcorder Palmare Entry Level

Panasonic AG-AC30 muova Camcorder Palmare Entrly Level leggera e innovativa.

AG-AC30 si presenta come  la nuova camcorder di casa Panasonic, Full HD monosensore, progettato e realizzato in Giappone. Il Camcorder dispone di un obiettivo di nuova generazione con una gamma focale ampia (zoom 20x e grandangolo da 29,5 mm), ottima per ogni situazione, tre ghiere manuali per la messa a fuoco, diaframma e zoom.Presente un ingresso audio XLR a due canali.

Panasonic AG-AC30 è una delle più leggere nel suo segmento con i soli 1,5 Kg. Presente anche una potente luce a LED che fornisce fino a 300 lux (lx), in grado di illuminare fino ad un metro di distanza. Nuovo è anche il sensore di illuminazione posteriore (BSI) tipo 1/3.1, più grande del sensore presente sul modello attuale. Troviamo uno stabilizzatore OIS (Optical Image Stabiliser) ibrido a cinque assi, capace di correggere la sfocatura in qualsiasi tipo di ripresa migliorando sensibilmente le riprese in movimento.

Novità è la presenza della funzione Level Shot, la quale rileva e corregge automaticamente l’inclinazione delle immagini acquisite e insieme allo stabilizzatore OIS ne potenzia l’efficacia. Presente la funzione che permette una volta esaurita la scheda nello slot 1 di continuare la registrazione sulla scheda 2 in automatico. Questo permette di continuare la registrazione senza pause.

AG-AC30 sarà disponibile da settembre 2016 ad un prezzo suggerito inferiore ai 1.600,00 €

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...