oneplus

Oneplus regala cover o Styleswap con l’acquisto di uno smartphone

Oneplus festeggia la primavera a modo suo e non fa mancare un regalino per chi decide di dare fiducia al piccolo produttore cinese.

L’azienda, che deriva dalla connazionale Oppo, non è nuova a concorsi, promozioni, premi e regali, spesso legati a contest o estrazioni. Con l’arrivo della primavera, Oneplus decide di festeggiare con lo slogan “Upgrade your Spring”.

oneplus

Il produttore cerca infatti di spingere al passaggio ai suoi ultimi gioiellini, Oneplus Two e X, regalando un accessorio ufficiale per ogni acquisto: a scelta una cover o una Styleswap. Dato il tipo di prodotto, la promozione della Styleswap, ovviamente, è esclusiva di OPO Two, trattandosi di una sostituzione della cover posteriore nativa del dispositivo.

Sicuramente si tratta di un’iniziativa interessante e di un “regalo” molto gradito, soprattutto pensando al fatto che Oneplus è sempre stata caratterizzata da accessori di questo genere, molto interessanti e ben realizzati, caratterizzati soprattutto da materiali particolari come il bambù e varie qualità di legno.

Quanti di vuoi sfrutteranno questo momento per acquistare un nuovo device?

Questi i prezzi ufficiali:

  • OPO Two: 345€
  • OPO X: 269€.

 

fonte

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...