oneplus 3

Oneplus 3 potrà essere acquistato fisicamente al lancio

Oneplus 3 sarà presentato virtualmente il giorno 15 Giugno, mostrando quindi al mondo cosa la giovane azienda cinese ha in serbo per supportare il motto “Never Settle”.

Fino ad ora, fatta qualche rara eccezione, i modelli internazionali dell’azienda Oneplus sono sempre stati venduti sullo store digitale ufficiale. Ovviamente sara così anche per il Oneplus 3 ma, a differenza del passato, la giovane azienda che ha fatto di “Never Settle” il suo motto, ha deciso di mostrare anche fisicamente il proprio nuovo gioiellino, dando anche la possibilità di acquistarlo direttamente.

[NON PERDERTI: Oneplus 2 venduto ufficialmente su Amazon UK con Prime]

Tutto questo in concomitanza con la presentazione del 15 Giugno, con la regola di “chi primo arriva, meglio alloggia”. Ma cos’è esattamente quest’iniziativa? Tramite una mail, Oneplus ha condiviso il seguente messaggio:

Ciao OnePlus fan,

Dopo il lancio del OnePlus 3 dallo spazio virtuale, puoi continuare l’avventura venendoci a trovare presso uno dei nostri pop-up. Il 15 giugno, saremo in 7 città in tutto il mondo.

Vienici a trovare a Berlino, Parigi, New York, Londra, New Delhi, Bangalore, e Mumbai. 
Oltre all’opportunità di provare il nuovo device, i primi che arriveranno potranno acquistare OnePlus 3. Arriva prima che puoi e non rimarrai a mani vuote, gli OnePlus 3 a disposizione sono un numero limitato. 

Non vediamo l’ora!!

Never Settle.

Ovviamente nessuna città italiana è presente, ma questo è un primo passo verso la presenza fisica di Oneplus al di fuori della Cina.

Qualcuno farà un viaggetto alla città più vicina?

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...