Millennium Falcon trovato su Google Earth

Millennium Falcon, l’astronave diventata culto per tutti gli appassionati di fantascienza e in particolare di Star Wars, è stata trovata sulla terra.

Sembra che Han Solo abbia avuto qualche problema di atterraggio, andando a schiantarsi sulle coste dell’isola Starbuck nel Pacifico, per poi arenarsi sott’acqua, poco oltre la spiaggia.

Come si può infatti osservare dal video presente in quest’articolo, che è stato registrato da Google Earth, osservando le coste dell’isola Starbuck è possibile individuare la sagoma di un oggetto che ha lasciato una lunga scia prima di fermarsi in acqua.

La sagoma di quest’oggetto ricorda proprio il celebre mercantile con cui Han Solo e Luke Skywalker hanno vissuto innumerevoli avventure. Ma di cosa si tratta?

millennium falcon

Ovviamente il pensiero razionale fa ragionare sul fatto che possa trattarsi di un’imbarcazione trascinata lungo il terreno, o di qualcosa che si è effettivamente schiantato al suolo con un atterraggio di emergenza. Sicuramente (parlando da fan di Star Wars) sarebbe fantastico se fosse veramente il Millennium Falcon, purtroppo non ci troviamo in una storia scritta da George Lucas.

Ma se fosse veramente un UFO precipitato sul nostro pianeta? Premettendo che non credo che la Terra sia l’unico mondo in cui è presente una civiltà “evoluta”, non sono comunque un fan delle teorie dei complotti Governativi-Alieni, oltre al fatto che se una cosa del genere fosse vera, non sarebbe sicuramente su Google Earth.

In ogni caso, da romanticone, mi piace sognare che sia veramente il Millennium Falcon.

 

fonte

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...