Microsoft_outlook_customer_manager

Microsoft Outlook Customer Manager un aiuto per le imprese

Microsoft estende il propri servizi annunciando il lancio di Outlook Customer Manager, strumento che renderà più semplice gestire i rapporti tra imprese e clienti.

Outlook Customer Manager permette di :

  • Organizzare automaticamente e-mail, riunioni, call, note, file, attività, offerte, e contestualmente gestire le scadenze in una timeline accanto alla casella di posta,
  • Ricevere promemoria tempestivi, associare le scadenze a un contatto, a un’azienda o a un’attività ed elencare le operazioni per priorità, grado, data, ammontare, visualizzando infine i più importanti clienti e attività in focused list,
  • Condividere le informazioni sui clienti con un team così da allineare i colleghi su clienti e offerte,
  • Controllare l’applicazione mobile per visualizzare le informazioni sulle riunioni, prendere appunti ed eseguire scansioni di biglietti da visita per i nuovi contatti.

Outlook Customer Manager sta arrivando per i clienti Office 365 Business Premium in “First Release” e arriverà a tutti i clienti Business Premium nei prossimi mesi. Maggiori informazioni sono disponibili sull’ Office blog.

 

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...