meizu_u20_white

Meizu U20 dal 6 novembre in Italia

Meizu è pronta ormai a conquistare fette importanti di mercato anche in Europa, grazie all’uscita negli store nazionali del suo U20 prevista, per il 6 Novembre.

Meizu U20 è il modello appartenente alla famiglia dei prodotti U, che per Meizu significa design ricercato ma con un costo contenuto. Il corpo è completamente in metallo e vetro, che permette di avere un touch and feel unico, il tutto in 7.7mm di spessore. Il display è un 5.5 pollici Full HD, perfetto per lunghe sessioni video e di gaming.

Le prestazioni sono garantitte dal processore octa-core Helio P10 in grado di offrire un esperienza piacevole in ogni situazione. Presenti 2GB di RAM e 16GB di ROM, espandibili fino a 128GB.L’autonomia è affidata ad una batteria da 3260mAh in grado di supportare un utilizzo intenso dello smartphone. La UI è la Flyme5, interfaccia su base Android ormai cavallo di battaglia della casa cinese. Il sistema operativo permette, con semplici gesture, di svolgere numerose funzioni che velocizzeranno i nostri processi quotidiani. Presente anche il sensore d’impronte digitali, il che garantisce una maggior sicurezza. La fotocamera posteriore è da 13 Megapixel con autofocus, frontale da 5 Megapixel.

Meizu U20 sarà disponibile nelle colorazioni Black e White ad un prezzo di 249 euro

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...