Mediacom_PhonePad_x532U

Mediacom PhonePad X532U un entry level interessante

Mediacom PhonePad x532U è uno smartphone equipaggiato da un display da 5 pollici HD IPS con angoli arrotondati 2,5D , processore Octa-Core Mediatek MT6753 da 1.3Ghz con  3GB di RAM e 16GB di ROM espandibili tramite microSD fino a 32GB. La GPU per questo processore è affidata ad una  Mali-T720.

La connettività è garantita dalla tecnologia 4G LTE, Bluetooth 4.0 e WI-FI n. Il Mediacom PhonePad x532U è dotato di tecnologia dual-sim  in grado di gestire contemporaneamente due numeri.Comparto multimediale buono per la fascia che va a coprire, affidato ad una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e una frontale da 5 Megapixel.

Il peso è di 145 grammi e negli 8 mm di spessore trova posto una batteria da 2500mAh. Lo smartphone, pur essendo un entry level, trova al suo interno un sensore fingerprint e una cornice in metallo che lo rende un prodotto di categoria superiore.

Tutti coloro che non possono vivere senza la loro serie preferita, gradiranno la possibilità di vedere gratis per sei mesi i contenuti del catalogo on demand di Mediaset, grazie all’app Infinity preinstallata nello smartphone.

Mediacom PhonePad X532U sarà in vendita a partire dal 18 Novembre 2016 al prezzo di 179,00 Euro nelle colorazioni Dark Grey con pannello bianco e Purple Grey con pannello nero. Sarà disponibile anche una versione LITE, PhonePad X532L, con 1GB di RAM e connettività 3G, fotocamera posteriore da 8 Megapixel e un prezzo di 129,00 Euro.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...