LG G5

LG G5 va in televisione con Jason Statham

LG G5, che vi ricordo stiamo provando proprio in questi giorni (QUI la presentazione e QUI il test Video/Foto & CamPlus), arriva in televisione grazie ad una campagna pubblicitaria decisamente riuscita.

LG G5

Milano, 9 maggio 2016 — E’ partita in Italia domenica 8 maggio la campagna televisiva a sostegno del lancio di LG G5, il primo rivoluzionario smartphone a design modulare, che vede protagonista Jason Statham, il celebre attore protagonista di action movie quali The Transporter e della nota serie cinematografica The Expendable. Fredrik Bond, appassionato e creativo filmmaker già autore di molte campagne globali promosse da brand molto conosciuti, è il regista dello spot.

LG G5

La campagna è stata pianificata sui principali canali televisivi italiani del digitale terrestre e del satellite, con particolare riferimento alla fascia del prime time per coinvolgere il pubblico più in target, costituito dalla popolazione più giovane e dinamica. Tra i canali in chiaro sono interessati i canali RAI, Mediaset, Discovery, La7. Sulle piattaforme a pagamento invece scelti i canali SKY e Mediaset Premium. Il lancio del nuovo LG G5 è anche sostenuto da una campagna online con diversi formati che includono video e banner oltre ad attività di visibilità sui principali social network. La nuova campagna di LG evidenzia come LG G5 e il suo versatile design modulare mettano il divertimento al centro dell’esperienza d’uso dell’utente. Grazie alla possibilità di agganciare dispositivi che, ad esempio, trasformano lo smartphone in una fotocamera con comandi manuali, G5 è perfetto per chi apprezza l’innovazione tecnologica in grado di migliorare la vita. Prodotto a Los Angeles dall’agenzia Energy BBDO, il filmato mostra Jason Statham utilizzare G5 in maniera divertente ed emozionante. Ogni personaggio del filmato e’ interpretato da Statham, una messa in scena molto divertente in linea con il pay off di G5 Life’s Good when you Play More. 

LG G5

“Credo che il concetto che LG sta portando avanti con G5 e il suo design modulare catturerà i consumatori. Lavorare con LG è stato veramente piacevole e mi sono molto divertito recitando in questi spot: spero proprio che il pubblico lo possa notare” ha commentato l’attore.
“Fin dalla presentazione al Mobile World Congress, abbiamo sentito che molti hanno dichiarato di essere in attesa di un telefono come G5” ha dichiarato David Draghi, MC Director di LG Electronics Italia. “Il nostro obiettivo è mostrare come gli smartphone possano essere molto di più che un semplice dispositivo per la comunicazione, offrendo una innovativa e divertente esperienza mobile in grado di arricchire le nostre vite.”

 

 

 

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...