LG

LG allarga l’ecosistema di LG G5 e dei friends

Il futuro del mondo smartphone e’ modulare. Proprio per questo LG annuncia l’apertura del portale online www.LGFriends.com realizzato per ampliare l’ecosistema mobile di LG G5 e Friends.

LG G5

Gli sviluppatori certificati potranno accedere direttamente al portale per promuovere le proprie idee e prodotti. Il sito ospiterà anche una community dove chiunque sia interessato a LG G5 e allo sviluppo di smartphone modulari potrà contribuire alla discussione.

Milano, Aprile 2016 — LG annuncia l’apertura del portale online  HYPERLINK “http://www.lgfriends.com” www.LGFriends.com realizzato per ampliare l’ecosistema mobile di LG G5 e Friends. Inizialmente il portale sarà disponibile per gli sviluppatori solamente in alcuni paesi, Stati Uniti, UK, Emirati Arabi e Corea del Sud aprendosi gradualmente alle altre nazioni.

Una volta operativo, gli sviluppatori certificati potranno accedere direttamente al portale per promuovere le proprie idee e prodotti. Il portale ospiterà anche una community dove chiunque sia interessato a LG G5 e allo sviluppo di smartphone modulari potrà contribuire alla discussione. I visitatori potranno utilizzare il portale per scoprire dove comprare LG Friends e ricevere informazioni per offerte speciali e concorsi nelle proprie nazioni.

LG G5

A testimoniare la volontà di espandere l’ecosistema di LG G5, LG ha invitato oltre 200 sviluppatori all’annuale conferenza di San Francisco lo scorso 15 aprile. All’evento gli sviluppatori hanno avuto la possibilità di conoscere  da vicino LG G5 e i Friends e di ascoltare le presentazioni di Min Kyung-oh, executive vice president di LG e di Dr. Woo Ram-chan executive vice president executive di LG, oltre agli interventi di rappresentanti dei partner Google e Parrot.

“Il nostro ecosistema mobile rappresenta l’opportunità per una crescita comune dove LG,  sviluppatori e consumatori partecipano attivamente per condividere i benefici raggiunti” ha commentato Juno Cho, president di LG Electronics e LG Mobile Communications Company. “Espandere l’ecosistema mobile di LG grazie a LG G5 e i Friends sarà la nostra priorità massima quest’anno; siamo molto impegnati per fornire la più intensa e divertente esperienza su mobile grazie ad un’ampia collezione di Friends”.

LG G5 con i Friends amplia i confini del mobile. LG, Life’s Good!

 

 

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...