L’esperienza ZTE passa per Torino

Il Bus ZTE ha fatto tappa anche a Torino e noi non abbiamo aspettato un secondo di più per visitarlo!

 

ZTE, azienda cinese ormai consolidata realtà nel settore smartphone, ha deciso di creare un tour promozionale in Autobus in tutta Italia (oltre che nel resto del mondo), con tappe che partivano da Milano per arrivare a Torino e Roma. Essendo proprio del capoluogo piemontese, non ho perso l’occasione di andare a parlare con lo staff, dal quale sono stato accolto molto calorosamente e che mi ha mostrato quali fossero i prodotti di spicco del catalogo ZTE.

I prodotti presenti (e presentati) erano tanti, ognuno dedicato ad una fascia di prezzo differente ed in grado di soddisfare le tasche ed i bisogni di chiunque. L’obbiettivo del tour è “Made to Feel” cioè far scoprire a chiunque l’esperienza ZTE e dare la possibilità di provare con mano i prodotti che, almeno per ora, difficilmente si trovano nelle grandi catene commerciali. Non mancava un contest dedicato, chiamato “Made to Share”, nel quale tutti gli interessati hanno potuto lasciarsi scattare una foto con un gadget buffo e simpatico e grazie ai quale c’era la possibilità di vincere ben due smartphone della serie Axon (e si, anche io ho scattato la mia foto).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tra i vari modelli messi in mostra sul bus ZTE troviamo gli smartphone appartenenti alla serie Axon, ovvero l’Axon Mini Premium Edition e l’Axon Elite, attuale top di gamma dell’azienda Cinese, che può vantare un hardware al top ed un prezzo competitivo. Oltre a tutto ciò era presente anche lo Spro 2, un interessantissimo modello di proiettore basato su Android KitKat, dotato di interfaccia proprietaria in grado di proiettare fino ad una dimensione di 150″ di diagonale, senza perdere la definizione delle immagini proiettate. Prodotto davvero interessante e dotato di alcune applicazioni proprietarie che rendono il dispositivo differente da tanti altri presenti sul mercato.

Non mancavano modelli come lo ZTE Blade V6 e lo ZTE Blade A452 a chiudere il giro dei prodotti del marchio Cinese. Ah, mi hanno offerto pure il pranzo!!

Ti potrebbe interessare anche...