iPhone 7 vs iPhone 6

iPhone 7 vs iPhone 6: speedtest nell’apertura delle App

iPhone 7 vs iPhone 6 è un confronto prestazionale dal risultato scontato sulla carta. Ma quanto è più performante nell’apertura delle app di tutti i giorni?

Che iPhone 7 sia più performante è ovvio, sarebbe strano se non lo fosse. La recensione di iPhone 7 redatta da TheVerge mi ha però fatto pensare. In quell’occasione, è stato evidenziato come il salto prestazione da iPhone 6s a 7 non sia così evidente nell’utilizzo giornaliero.

[NON PERDERTI: iPhone 7 Black, prime impressioni]

La domanda è quindi: vale la stessa considerazione anche facendo iPhone 7 vs iPhone6? Quanto effettivamente spinge di più Apple A10 Fusion rispetto ad A8 nell’apertura delle app di tutti i giorni?

iPhone 7 vs iPhone 6: freccia a sinistra e corsia di sorpasso!

La risposta è semplice: il salto è notevole e non è difficile notarlo fin da subito. Fate pure le vostre considerazioni nel nostro video confronto.

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...

  • trhistan

    Qualcuno altro oltre a me con iOS 10 non riesce più a rimettere le suonerie personalizzate per contatto e a togliere il doppio squillo ai messaggi

    • ilbulgaro89

      ad essere onesto non ho mai cambiato suoneria…ma soprattutto adesso usando Apple Watch non suona o vibra mail il telefono ahahah 😛

      • trhistan

        Dopo alcune indagini confermo che il problema delle suonerie personalizzate per contatto è un bug presente dalla beta 1

  • Pingback: iPhone 7, la recensione del top gamma Apple del 2016 | TheGeekerz()