Apple

iPhone 7 sarà presentato il 7 Settembre alle 19 (7 pm)

Puntuale come tutti gli anni, due settimane prima dell’evento, è arrivata la data ufficiale della presentazione di iPhone 7.

Questa volta Apple ha superato se stessa; il nuovo iPhone 7 sarà presentato il 7 Settembre e, per il gioco del fuso orario (ricordo che fra l’Italia e la California ci sono 9 ore di differenza) in Italia saranno le 19 che, se fossimo negli States, corrisponderebbero alle 7 pm.

Difficile credere solo ad una coincidenza con tutti questi 7, vero?

Sappiamo già che, insieme ai nuovi modelli dello smartphone (personalmente non credo al fantomatico iPhone Pro), ci sarà la presentazione della versione definitiva di iOS 10 (ad oggi siamo alla Beta 8) e, ma non c’è nessuna certezza in merito, del nuovo Apple Watch 2.

Apple Event

iPhone 7 con due fotocamere?

Nelle ultime settimane, come sempre, siamo stati subissati di immagini ritraenti la scocca, le cover, le schede madri, il modulo fotocamera (forse ce ne saranno due sulla versione Plus/Pro). Ma, in questa occasione più che negli anni scorsi, Apple è riuscita a tornare all’antica riservatezza, con il risultato che, al di là delle informazioni su una linea che non stravolgerà quella dell’attuale modello, del nuovo iPhone 7 non si sa praticamente nulla, neanche in quante versioni sarà declinato o se, come si prevede, sarà abbandonato il classico jack da 3,5 mm delle cuffie. L’appuntamento è, quindi, per il prossimo 7 Settembre alle 19; per l’occasione cambia anche la sede dell’evento: non più al classico Moscone Center ma il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco. Questo il LINK dove sarà possibile seguire l’evento in diretta. Appuntamento al 7 Settembre, dunque e non mancate di farci sapere, attraverso i commenti, cosa vorreste trovare nel nuovo iPhone 7.

Apple event

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...