iPhone 7 release date

iPhone 7 arriverà il 16 Settembre

iPhone 7 release date spifferata da @evleaks sul suo account Twitter. Ancora qualche settimana di attesa e avremo la conferma.

Poche semplici parole, ma veramente d’impatto. Tra l’altro l’informazione condivisa dal celebre “spifferatore” della rete non è poi così banale. Inizialmente, infatti, il tweet potrebbe far pensare alla data della conferenza stampa, ma in realtà non è così.

[LEGGI ANCHE: Addio iPhone da 16GB, mai più così poca memoria]

iPhone 7 release date

Dopo il primo Tweet, @evleaks ha pensato subito di specificare meglio. La settimana del 12 Settembre inizialmente comunicata, non fa riferimento alla conferenza stampa. Il soggetto di questo rumor è infatti la vera e propria data di commercializzazione del prodotto. Volendo essere più specifici, la data di venerdì 16 Settembre sembra possa essere quella designata, quanto meno per il mercato US ed i soliti noti (Francia, Germania, Hong Kong…).

Inoltre, sulla base di queste informazioni, se l’iPhone 7 release date fosse realistica, si potrebbe ipotizzare una conferenza stampa per i primi di Settembre (magari proprio il 4, come regalo di compleanno al sottoscritto).

Iphone 7 Release Date: 16 Settembre is coming!

Solitamente @evleaks non sbaglia, ma solo il tempo saprà dare la conferma. Per il resto… IO SONO IN ATTESA!

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...