HTC uno Smartwatch in arrivo?

HTC è una delle poche aziende a non avere in catalogo uno smartwatch, ma l’attesa pare stia per finire. Secondo Evan Blass, reporter per Venturebeat, il lancio dello smartwatch avverrà nel mese di Giugno.

Evan Blass HTC smartwatch notizia

Si parla di un display 360x360px in linea con un prodotto già presente sul mercato, come Huawei Watch. Questo però non deve confonderci, non è da escludere una forma quadrata. Non si hanno notizie sulla possibilità che la casa taiwanese possa commercializzare due varianti di orologio, uno per il pubblico maschile e uno per quello femminile, come è presente, per esempio, in casa Motorola.

L’orologio atteso già nel mese di Aprile, pare abbia subito questo ritardo per volontà di HTC, la quale desidera proporre il prodotto con Android N a bordo. Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà. Certo che, con la recente uscita di HTC 10 e di un VR, uno smartwatch andrebbe a completare il tutto.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...