HTC One A9s in arrivo ad IFA 2016 di Berlino

HTC One A9s potrebbe essere il successore dello smartphone HTC che nel 2015 ha tanto fatto discutere il mondo degli Androidiani e non.

HTC One A9s… Ma seriamente? Se il report condiviso da VentureBeat fosse confermato, nel corso del primo giorno di IFA 2016, questo dispositivo vedrà la luce. Come se la somiglianza di A9 con la concorrenza (indovinate quale?) non fosse già abbastanza chiara.

Un po’ di background per i meno informati. Dal 2007, anno della presentazione del primo iPhone, ci siamo trovati di fronte al dibattito che tanti dispositivi erano troppo simili al dispositivo made in Apple. Fra i principali accusati (ricordate le numwrose cause legali?) sicuramente Samsung, ma nel 2015 c’è chi si è particolarmente “distinto”. HTC ha, infatti, lanciato One A9, un dispositivo Android che ad occhio disattento (ma non troppo) è gemello di un iPhone 6. Ancora più somigliante di Oppo F1 Selfie.

Ma il successore potrebbe fare di meglio (o peggio?). Un upgrade del telefono senza rivoluzioni estetiche che, aggiunge la “s” al nome, in puro stile iPhone.

htc one a9s

HTC One A9s potrebbe infatti vedere un riposizionamento della fotocamera da 13 Mpx, prima centrale. Il sensore frontale, invece, potrebbe diventare da 5 ultrapixel. Nulla di più è dato sapere per quanto riguarda l’hardware.

HTC ONE A9s: l’ennesima scopiazzata

Certo è che se tutto fosse confermato e HTC One A9s vedesse la luce il 2 Settembre, sarebbe l’ennesima figuraccia per l’azienda Taiwanese. Orami in caduta libera da anni.

via

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...