htc dot view

HTC Dot View in offerta su Amazon a partire da 6,86€

HTC Dot View è sicuramente uno dei più interessanti e meglio riusciti accessori che HTC abbia mai sviluppato per i propri smartphone TOP Gamma.

Nonostante manchi ormai poco alla presentazione del nuovo HTC One M10, il One M9 del 2015 è al momento ancora l’ultimo TOP Gamma HTC lanciato sul mercato. Insieme a questo dispositivo, HTC aveva anche commercializzato un accessorio, introdotto per la prima volta con il modello M8, rivelatosi un azzeccato esercizio di stile e design.

Si sta parlando di HTC Dot View, una flip cover soft touch caratterizzata da forature che permettono di visualizzare parzialmente il display sottostante. In questo modo è stato infatti possibile introdurre una particolare interfaccia minimal per la modalità “con cover chiusa”, permettendo all’utente di accedere ad informazioni senza dover neanche aprire la cover.

htc dot view

HTC Dot View è stato sicuramente uno degli accessori preferiti del nostro Massimiliano sul suo HTC One M8, sia per l’indubbia bellezza estetica, ma anche per l’ottima funzionalità dal lato pratico.

Per chi fosse ancora in possesso di un HTC One M9, o per coloro che fossero intenzionati all’acquisto ad 1 anno di distanza (sfruttando il prezzo ribassato), su Amazon è presente un’interessante offerta che permetterà di acquistare HTC Dot View ad un prezzo veramente contenuto, considerando il prezzo ufficiale di 39,99€:

Quanti di voi sono ancora interessati a questo smartphone e a questo tipo di accessorio?

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...