fitbit-blaze_natale

Fitbit consiglia come rimanere in forma a Natale

Affrontare i pranzi e cene di Natale senza rimorsi? Si può grazie alla lista dei regali suggerita da Fitbit.

Fitbit suggerisce dei wearable che permetteranno di rimettersi in forma dopo i numerosi bagordi delle feste. La linea offerta ad oggi comprende, braccialetti Fitbit Charge 2 e Fitbit Flex 2 e Orologi Fitbit Blaze.

Fitbit Charge 2: il braccialetto fitness più famoso di Fitbit ora è ancora migliore. Oltre al monitoraggio del battito cardiaco PurePulse®, consente un allenamento ottimizzato grazie a strumenti di fitness e benessere; offre le notifiche smart che più ti servono e ha un design nuovo con un display più grande e cinturini intercambiabili con cui passare facilmente dalla palestra a un’uscita serale.
Fitbit Charge 2 consente attraverso la tecnologia PurePulse il monitoraggio continuo del battito cardiaco rendendo più affidabile il calcolo delle calorie bruciate. La possibilità di creare sessioni di respirazioni personalizzate permettono di diminuire lo stress e l’ansia nonché la pressione sanguigna. Charge 2 permette di monitorare diversi sport, come corsa,bici,pesi,yoga e molto altro ed inoltre possibile creare una lista degli esercizi svolti con report dettagliati in modo da ampliare ancora di più l’esperienza offerta. Il sistema SmartTrack ci permetterà di non doverci ricordare di attivare la modalità allenamento, ma sarà il dispositivo che automaticamente capirà se si sta semplicemente passeggiando o svolgendo un attività fisica. Fitbit Charge 2 è disponibile ad un prezzo di 159,99 euro con cinturino classic nero, blu, prugna o verde acqua. La Special Edition color canna di fucile o oro rosa saranno disponibili successivamente ad un prezzo di 189,99 euro.

fitbit-charge-2_family

Fitbit Flex 2: il primo braccialetto di Fitbit da usare anche per nuotare ed ultra sottile. Il dispositivo di monitoraggio è rimuovibile per trasformare il braccialetto con cinturino classic in eleganti ciondoli o in bracciali rigidi, per monitorare attività fisica, allenamenti e sonno, seguendo il proprio stile personale. Flex 2 fa del design il suo punto di forza, le sue dimensioni sono diminuite del 30% rispetto alla versione precedente. Non mancano funzioni premium, prima fra tutte la possibilità di immergere il tracker fino a 50 metri. Il sistema SmartTracker anche su questo modello è stato migliorato garantendo un calcolo calorico e un identificazione dell’attività molto accurata. Essendo un prodotto che punta molto al design, viene associato ad accessori premium che rendono il Flex 2 un prodotto altamente personalizzabile e con uno stile ben definito. Si potrà scegliere fra una gamma di cinturini lussuosi con cinturini rigidi finitura a specchio in acciaio inossidabile, argentato o per i più esigenti placcati in oro 22k od oro rosa. Fitbit Flex 2 è in vendita con cinturino classic nero, viola rosa o blu marino ad un prezzo di 99,99 euro.

fitbit-flex-2_family

 

Fitbit Blaze: è un prodotto altamente versatile con un design elegante in grado di offrire un esperienza dedicata al fitness e non solo ancora più ricca. Questo dispositivo incontra delle funzionalità avanzate dedicate ad un pubblico più esigente come gli allenamenti video di FITSTAR™  by Fitbit, connessione GPS, PurePulse per il monitoraggio del battito cardiaco e SmarTrack in grado di identificare in modo ancora più preciso l’attività ed il dispendio calorico avvenuto.
Fitbit Blaze oltre a funzioni fitness facilmente consultabili dall’ampio display, ci permette di leggere le notifiche come chiamate e SMS o degli alert sul calendario.La presenza del GPS permette al fitness tracker di tenere sotto controllo alcuni elementi dell’esercizio come distanza, velocità e chilometraggio in modo ancora più preciso. La sincronizzazione è immediata ed avviane alla fine di ogni sessione. Il display ci permetterà di sfruttare la funzione FitStar, che grazie a tre esercizi Warm It Up (8 minuti), 7 Minuti di Workout e 10 minuti di addominali, mostrati a schermo di rimanere in forma ovunque ci si trovi. Fitbit Blaze 2 è disponibile ad un prezzo d 229,99 euro. A breve saranno disponibili cinturini Classic in gomma ad un prezzo di 29,99 euro, in pelle a 99,99 euro o in acciaio inossidabile a 139,99 euro.

fitbit-blaze_lineup

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...