Final Fantasy XV confermata la modalità New Game Plus

Final Fantasy XV si annuncia già come il titolo che garantirà  nuova linfa vitale alla serie.

Dopo averne mostrato tante informazioni e novità nel corso dell’ultima settimana, Hajime Tabata torna a parlare di Final Fantasy XV, nuovo titolo di Square in arrivo il 30 Settembre in tutto il mondo (per Xbox One e PlayStation 4).

Una novità di rilievo, introdotta da poco, è rappresentata dalla modalità “New Game Plus“. In parole povere, a differenza della classica modalità “New Game”, potremo iniziare una nuova partita mantenendo le statistiche ed i parametri dei personaggi raggiunti in una storia precedente e già conclusa. Tabata ha inoltre parlato di Open World, definendo immenso il mondo di gioco di Final Fantasy XV e dichiarando che non ci sarà il minimo caricamento quando cercheremo di passare da una parte all’altra della mappa di gioco. Oltre a ciò vengono confermati i Moogle, ed inoltre le armi potranno essere caratterizzate da effetti di stato.

Come detto, il debutto di Final Fantasy XV è previsto il 30 Settembre 2016 sia su Xbox One che su PlayStation 4. Nell’edizione speciale del gioco troveremo, oltre al gioco stesso ed a tutto ciò che è stato presentato durante l’evento “Uncovered Final Fantasy XV“, anche una serie animata in stile anime, basata proprio sui personaggi del gioco (chiamata Final Fantasy XV: Brotherhood e composta da 5 episodi, di cui il primo è già disponibile su YouTube) ed un film in CG, il quale narrerà una storia precedente ai fatti raccontati nel nuovo gioco di Square Enix.

Ti potrebbe interessare anche...

  • ilbulgaro89

    non vedo l’ora di provarlo!