Ezviz presenta S5plus Action Cam in 4k

Ezviz nuovo brand di elettronica di consumo, specializzato in tecnologia per la sicurezza casalinga e Sport Camera, presenta la nuova Action Cam la S5plus.

La nuova action cam è pensata per tutte quelle persone che vogliono immortalare le loro gesta o quelle dei propri cari, ed è per questo che la casa produttrice si è focalizzata su di un hardware di ottimo livello.

La nuova S5plus, presenta un display touch screen ad alta risoluzione, un obiettivo grandangolare a 158° e connessione Wi-Fi, Bluetooth 4.1 e GPS, il tutto permette di collegare la cam all’app gratuita Ezviz Sport (disponibile sia per IOS e Android), per poter vedere in live la sessione di ripresa e comandare la cam comodamente dal nostro smartphone.
Con il G-Sensor (sensore di gravità) non dovremmo più preoccuparci di riprese deformate, perché sarà lui, a captare i nostri movimenti e a rendere la ripresa perfetta.

Actiom_Cam_S5plus_display

La cam permetterà di registrare video fino a 4k SuperView e scattare foto da 12 megapixel. Presente la modalità Burst (scatti rapidi, configurabile con la sequenza da 3 a 30 scatti al secondo). Non manca la modalità Time Lapse (con intervalli da 1 foto al secondo a 1 foto ogni 300 secondi), e infine la modalità Time Lapse Video (con possibilità che variano da 1 immagine ogni 0,5 secondi a 1 immagine ogni 5 secondi).

Autonomia che la casa dichiara di 2 ore e capacità di supportare MicroSD fino a 128gb. Disponibile in due colorazioni Rosy Gold e Grey a partire da Luglio 2016. Nella confezione di vendita sarà presente anche la custodia impermeabile per registrare video fino a 40 metri.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...