DOOGEE_Y6_MAX

DOOGEE Y6 Max un Home Theatre sempre in tasca

DOOGEE Y6 Max è max sopratutto per le forme molto generose, che lo rendono un phablet, ma allo stesso tempo un Home Theatre sempre con noi.

DOOGEE Y6 Max è caratterizzato da uno schermo FHD con tecnologia LCD da 6,5 pollici, che lo rende perfetto per la fruizione di contenuti multimediali, grazie anche ad un ottima saturazione del colore. DOOGEE sottolinea che il suo phablet ha un “ratio screen to body” dell’84,6%, che lo rende molto accattivante anche grazie alla tecnologia 2.5D del generoso display.

Lo smartphone, essendo mirato ad un utilizzo prettamente legato all’entertaiment, è stato dotato di un processore Octa-Core MT6750T a 64Bit, 3GB di RAM e 32GB di ROM espandibili fino a 128 GB tramite MicroSD. Nel comparto multimediale trovano spazio una fotocamera posteriore da 13 Megapixel dotata del PDAF (Phase detective Auto Focus) ad apertura f/2.2 della Samsung ed una frontale da 5 Megapixel. DOOGEE Y6 Max è fornito di una batteria da 4300mAh, in grado di sostenere un utilizzo prolungato. Completa la dotazione hardware un sensore d’impronte digitali.

Ad oggi non abbiamo notizie dell’eventuale commercializzazione sul nostro territorio; online si trova già sui vari store asiatici, ad un prezzo di 128-136 € escluse le spese di spedizioni. Disponibile in due colorazioni: Oro e Argento.

Specifiche Tecniche: 

· Display LCD da 6,5 pollici FHD AUO con risoluzione 1920×1080

· Schermo in vetro 2.5D

· Sistema Operativo Android 6.0

· Chipset Samsung S5K3L8 13.0MP con PDAF

· Memoria 3GB+32GB e memoria esterna espansibile fino a 128GB

· Batteria da 4300mAh 5V2A

· Sensore di impronte digitali sul retro

· Sensore HALL

· Processore MT6750T 64Bit Octa core

· Colori Argento / Oro

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...