maxresdefault-2

Disponibile la demo di Pokemon Sole e Luna su Nintendo 3DS

Nintendo rilascia la demo di Pokemon Sole e Luna!

Dopo mesi e mesi di rumor, immagini, fan art e informazioni, sfociati spesso e volentieri nel fake, da oggi è finalmente possibile muovere i primi passi nell’Isola di Alola. Come? Grazie alla demo di Pokemon Sole e Luna, disponibile gratuitamente per la famiglia di console Nintendo 3DS (compresi, quindi, il 2DS, 3DS, 3DS XL, New 3DS e New 3DS XL).

La demo ha un peso complessivo di 300 Mega, e può essere scaricata mentre giochiamo ad altri titoli oppure in modalità riposo (consigliata per mantenere carico il nostro 3DS). Grazie a questa demo abbiamo la possibilità di provare molte delle novità introdotte con questo nuovo titolo. Sia a livello funzionale che a livello grafico.
Parlando proprio di grafica, il salto generazionale da ORAS e XY si fa notare. Adesso con delle grafiche molto belle e piacevoli, che spremono al massimo le potenzialità della console Nintendo.

230112_1a

Grazie alla demo, inoltre, avremo la possibilità di “esportare” nel gioco regolare la versione Ash di Greninja, un Pokemon particolarmente apprezzato nella scorsa generazione di giochi. Il gioco sarà ufficialmente disponibile a partire dal 29 Novembre 2016.

Detto questo non mi resta che augurarvi buona partita e.. Alola

Ti potrebbe interessare anche...