cinturino apple watch

Cinturino Apple Watch in acciaio JETech, la recensione

Se siete interessati ad un buon cinturino Apple Watch in acciaio, ma non volete spendere troppo, quello prodotto da JETech potrebbe fare al caso vostro.

Si tratta, nel caso del prodotto mostrato nel video qui sopra, della versione nera “canna di fucile”, compatibile con il modello da 38mm dello smartwatch Apple. Ovviamente sono disponibili anche altre colorazioni, come anche la versione da 42mm.

Il prodotto risulta molto ben costruito, elegante e piacevole al tatto. L’acciaio è molto leggero, ma risulta comunque molto solido. All’interno della confezione è presente anche un supporto per rimuovere le maglie con facilità, aiutando notevolmente nella regolazione del cinturino.

Cinturino Apple Watch elegante ed economico: si può!

Come quelli ufficiali, è veramente facilissimo da montare. Questo cinturino Apple Watch in pochi secondi è fissato alla cassa e in altrettanti viene rimosso. Risulta inoltre perfettamente in misura con il sistema di fissaggio, senza sporgere o “ballare” in alcun modo.

Un prodotto quindi veramente molto interessante per chi vuole un cinturino Apple Watch elegante ed economico: poco meno di 17€. A seguire i link al prodotto che ho acquisto e le altre varianti:

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...