BlackBerry Priv

BlackBerry Priv ecco Marshmallow Beta

Dopo solo qualche giorno, come avevo annunciato in un precedente articolo, sul mio BlackBerry Priv è arrivata la versione Beta di Marshmallow.

BlackBerry

Non si è trattata di una notifica OTA, ma ho ricevuto una mail direttamente dallo staff della BlackBerry Beta Zone che mi avvisava, in quanto accettato al programma di test, che l’aggiornamento a Marshmallow era pronto al download. Dal classico menu delle impostazioni, nella sezione info sul telefono sono passato a quella aggiornamenti e, dopo qualche secondo, come si vede dalla foto, l’update da 1,1 GB era pronto per essere scaricato. La procedura si è rivelata un po’ più lunga di quanto pensassi (ero in ufficio collegato in 4G+) ma, una volta arrivato a casa, tutto si è velocizzato e proprio in questi momenti il BlackBerry Priv è in fase di ottimizzazione delle applicazioni.

BlackBerry Priv

La versione di Marshmallow è la 6.0.1 e, almeno per ora, non si notano evidenti cambiamenti grafici masul Blackberry Hub sono state aggiunte le notifiche per Slack e Twitter che prima non erano supportate. Altra novità, scoperta al momento della messa in carica a telefono spento, è il lampeggiò del led di stato; nella versione precedente restava fisso sulla luce verde. In questo modo era difficile capire quando la carica era completa. Il mio BlackBerry Priv, adesso, è configurato per inviare feedback alla casa madre; non che ne sia contentissimo, ma è il prezzo da pagare per essere tester di questa Beta di Marshmallow. Nei prossimi giorni valuterò aspetti e comportamenti del mio Blackberry Priv in modo da poter procedere ad una recensione completa.

Stay tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...