BlackBerry Priv Marshmallow arriverà a Maggio

 BlackBerry Priv, primo dispositivo Androd della casa canadese, è arrivato sul mercato con la versione 5.1.1 Lollipop dell’OS di Mountain View.

android marshmallow

Finalmente abbiamo notizie certe, anche se c’è sempre da ricordare che giorno è oggi, sull’aggiornamento ad Android 6.0.1 del BlackBerry Priv. Durante l’annuale conferenza con gli investitori sullo stato economico, i dirigenti BlackBerry hanno annunciato che il rilascio di Marshmallow comincerà fra qualche settimana. Più precisamente fra la fine di Aprile e l’inizio di Maggio; data la natura dell’evento non sono stati forniti particolari tecnici ma, stranamente, sul web è comparsa una videorecensione di un BlackBerry Priv che sembrerebbe avere on board proprio Android 6.0.1.

Sempre prendendo i rumors di oggi con le dovute precauzioni, è stato pubblicato un tweet di Michael Clewley, Product Manager di BlackBerry che annuncia un fantomatico programma Beta per i possessori del Priv per testare in anteprima Marshmallow. Sarebbe bello fosse vero, non resta che, come suggerito nel tweet, aspettare le prossime settimane per verificare l’autenticità della notizia.

Tweet

FONTE

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...