Google

In arrivo il nuovo Google Play Music

Disponibile da oggi per Android, iOS e web, Google Play Music diventa ancora più semplice, smart e sempre più personalizzabile.

Google

Grazie a una forte componente di machine learning Google Play Music è ora progettato per essere la perfetta colonna sonora dei diversi momenti della giornata. Sarà cosi in grado di capire il luogo in cui ci si trovi, il tempo e l’attività che si sta facendo e personalizzare le playlist in base alla musica più adatta. Il roll-out del nuovo Google Play Music inizia questa settimana e, come potete vedere dalla foto introduttiva, è già cambiato il layout della versione web. In sostanza, l’aggiornamento porta in dote l’aumentata capacità di Google Play Music di riconoscere non solo i momenti, ma anche i luoghi in cui ci si trova. Il tutto, ovviamente, per entrare sempre meglio nelle scelte dell’utente e proporgli la musica più adatta.

Nessuna connessione? No problem per Google Play Music

Era, forse, la novità più attesa; adesso non bisognerà più rinunciare all’ascolto delle playlist preferite quando manca la connessione alla rete. Google Play Music realizzerà una playlist basata su quanto recentemente ascoltato e la renderà disponibile in qualsiasi momento quando il vostro dispositivo non fosse connesso. Maggiori informazioni QUI.

Siete pronti al nuovo Google Play Music?

Grazie a Giulia Agosto di www.mypr.it per la segnalazione.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...