apple watch 2

Apple Watch 2 potrebbe arrivare assieme ad iPhone 7

Apple Watch 2 è uno tra i vari dispositivi attesi da Apple, ma mentre per gli smartphone la data di presentazione è una certezza, questo prodotto non ha ancora un periodo di lancio certa.

Con tutte le nuove feature introdotte da WatchOS 3, Apple Watch ha accresciuto notevolmente il proprio appeal, che si somma con i 50€ che Apple ha tagliato del prezzo ufficiale. Ma proprio quest’ultima mossa può far pensare a dei risultati commerciali non completamente entusiasmanti, soprattutto per il raggiungimento dei target di vendita prima del lancio della versione successiva.

apple watch 2

Ma cosa si sa delle tempistiche di rilascio di Apple Watch 2? Il primo modello arrivò in Italia il 26 Giugno dello scorso anno (e prima di quella data era già disponibile negli US), periodo di lancio ormai superato per la seconda edizione. Basandosi però su una fonte interna alla catena di fornitura di Apple, le spedizioni di chip e componenti per il nuovo modello inizierà con la fine di questo mese, per una timeline di produzione prevista per il periodo Luglio-Settembre. Tutto pronto per una presentazione e successiva commercializzazione nel periodo autunnale: giusto in tempo per fare compagnia alla nuova linea di iPhone 7.

WatchOS 3 ha fatto crescere le aspettative per Apple Watch 2

Si sta inoltre parlando di volumi di forniture (e poi produzione) ingenti, superiori alle aspettative, con una previsione di 2 milioni di Apple Watch 2 spediti ogni mese al lancio.

Pensandoci bene, potrebbe non essere una brutta idea di arrivare con i nuovi iPhone e il nuovo wearable da abbinare nello stesso momento. Secondo voi?

 

fonte

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...