apple AirPods

Apple AirPods in arrivo! L’attesa potrebbe essere molto breve.

Apple AirPods non si faranno attendere più di tanto. Sembra, infatti, che la loro commercializzazione sia effettivamente molto più vicina di quanto ci si aspettasse.

Dopo l’annunciato ritardo dovuto alla necessità di renderle pronte per l’effettiva commercializzazione, c’era chi parlava di attendere il 2017 o anche chi preannunciava una definitiva scomparsa del prodotto ancor prima che arrivasse sul mercato. Da quanto viene condiviso su un sito tedesco e da Macrumors, nulla di questo si dovrebbe concretizzare.

Hello, I have just talked with an employee of the Conrad Online Store, since I am there on 14.10 the AirPods ordered and I wanted to cancel today. According to information from the employee, they have stockpiles from 17.11, I will then have them between November 18-19.

Stando a queste informazioni, la settimana prossima potrebbe essere quindi quella buona. Le tanto attese e discusse cuffie wireless di Cupertino dovrebbero raggiungere definitivamente gli scaffali degli store.

Apple AirPods: the time has come!

Personalmente sono in grande attesa di queste Apple AirPods e, devo ammettere, ero rimasto molto deluso dal ritardo. Il fatto che l’attesa potrebbe essere minima mi rassicura e carica nuovamente la mia “scimmia”.

Quanti di voi sono in attesa di questo prodotto? Cosa vi ha convinto e cosa non?

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...