Alcatel SHINE LITE elegante entry level

Alcatel presenta ad IFA 2016 SHINE LITE, un nuovo terminale che risponde alle esigenze di chi nello smartphone ricerca soprattutto un look elegante e particolare. Il design è caratterizzato dal connubio vetro e metallo, ed i bordi ridotti al minimo. Il display 2.5D HD IPS rende lo smartphone perfetto per la riproduzione e  la fruizione di contenuti multimediali. Presente un flash frontale per scattare dei selfie brillanti e luminosi. Presente il riconoscimento delle impronte digitali che, anche grazie al SafeBox, permette agli utenti di archiviare e rendere protetti video, foto, musica e documenti. Il lettore permette di associare ad ogni impronta digitale fino a cinque applicazioni disponibili.
SHINE LITE sarà disponibile a breve in Pure White e Satin Gold ed entro la fine dell’anno anche in Prime Black ad un prezzo ancora non confermato ma che sarà al di sotto dei 200 euro.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...