AirPods

AirPods non sono pronte: lancio ritardato.

Le cuffie AirPods sono sicuramente uno degli elementi su cui Apple si è focalizzata durante la presentazione di iPhone 7. Ma non sono ancora disponibili.

Infatti, a differenza dello smartphone, che è stato lanciato a 2 settimane dalla presentazione, le nuove cuffie Wireless sarebbero dovute arrivare a fine Ottobre a 179€, ma degli Airport nessuna traccia. Andando sullo store Apple, infatti, continuano a non essere disponibili.

[Potrebbe interessarti: iPhone 7, la nostra recensione]

In un comunicato rilasciato a TechCrunch, Cupertino ha dichiarato come le cuffie AirPods richiederanno un po’ più di tempo prima di poter essere commercializzate. Ovviamente non è stato comunicato e non è dato sapere quanto questo “un po’ più di tempo” significhi. Si tratta di settimane? Mesi? Arriveranno a Natale? O forse direttamente nel 2017?

AirPods

Potrebbe esserci qualche problema tecnico riscontrato da Apple, che richiede di essere meglio valutato prima del lancio. Come indica però The Verge, tanti recensori negli States hanno ricevuto dei modelli di pre-produzione di AirPods, ma nessuno ha riscontrato bug rilevanti, tali da ritardare il lancio. Si potrebbe quindi ipotizzare anche un problema tecnico dal punto di vista produttivo. Produrre su larga scala non è sicuramente la stessa cosa che produrre qualche modello di test. In tal caso si tratterebbe unicamente di un ritardo di produzione.

Apple AirPods… Mi tocca aspettare ancora

Fatto sta che io stato attendo con ansia questi AirPods. Chissà se domani all’evento dedicato ai nuovi Macbook, verrà detto qualcosa a riguardo. Possibile, ma a mio avviso poco probabile.

Non mi resta quindi che aspettare.

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...