Acer

Acer Predator Z850 splendida potenza

Acer Predator Z850 è un proiettore che, già dall’aspetto, promette potenza a profusione. La splendida Raffaella Stucchi di Acer ci ha inviato il comunicato ufficiale di questo interessante prodotto.

Acer

Nuovo proiettore Acer Predator Z850: formato ultra-wide e ottica ultra-corta.

• Proiettore laser all’avanguardia, offre immagini HD in formato ultra-wide 24:9, ideale per i giochi e per le feste grazie a un campo visivo più ampio sia sulla parete che su grande schermo

• Tecnologia senza specchio a ottica ultra corta che proietta immagini fino a 3 metri (120 pollici) da soli 47 cm (18.5 pollici) di distanza dallo schermo, con la massima flessibilità per il posizionamento

• Alta luminosità da 3.000 ANSI lumen, garantisce immagini di qualità stabili e vibranti

• La tecnologia di illuminazione laser consente una straordinaria luminosità e colori sorprendenti

Lainate, 31 marzo 2016 – Acer, il terzo più grande marchio di proiettori al mondo annuncia oggi la disponibilità del suo pluripremiato proiettore per il gaming, Predator Z850. Il Predator Z850 è il primo proiettore laser al mondo ultra-wide HD, progettato per giocare. Si amplia così il portfolio di prodotti Acer Predator dedicati al gaming, che include anche computer desktop, notebook, tablet e monitor.

Per il suo straordinario design, caratterizzato da un telaio nero con linee geometriche e particolari rossi, il Predator Z850 ha ricevuto l’Innovation Award Honoree al CES 2016.

Acer

Controllare il campo di battaglia

Che dobbiate scontrarvi con cecchini ostili nella giungla o difendere l’astronave da invasori alieni, la risoluzione HD (1920 x 720) e il formato ultra-wide 24:9 del Predator Z850 espandono il campo di battaglia come mai prima. Il Predator Z850 visualizza immagini più ampie del 50% rispetto agli schermi con tradizionale formato 16:9. Questa caratteristica aumenta la visione periferica dei giocatori fornendo un vantaggio competitivo sui nemici in qualunque tipo di gioco.

Ideale in spazi ristretti

Grazie all’innovativa tecnologia mirrorless a ottica ultra corta, il Predator Z850 proietta un’immagine da 120 pollici (304 cm) a una distanza di appena 47 cm. Potrete dire addio ai passaggi davanti al proiettore nei momenti cruciali del gioco! La lente montata nella parte superiore e i piedini regolabili consentono una facile installazione senza alcuna foratura o montaggio, rendendolo ideale per una rapida configurazione ad un LAN party. Il Predator Z850 può essere riposto subito dopo l’uso senza richiedere un periodo di raffreddamento e si spegne automaticamente per sicurezza dopo un periodo di tempo stabilito.

I diodi laser segnano la via

L’illuminazione laser del Predator Z850 offre immagini con una luminosità fino a 3.000 lumen con una vasta gamma di colori che portano in vita i giochi. Un sorprendente rapporto di contrasto di 100.000:1 consente al proiettore di offrire immagini vivide, con neri ricchi e profondi e bianchi incredibilmente nitidi anche alla massima dimensione dello schermo. Inoltre, Acer ColorBoost3D migliora le prestazioni del colore sia per la grafica 2D, sia per quella 3D e Acer ColorSafe II evita il decadimento del colore, mentre la lampada laser ha una durata fino a 30.000 ore.

Liberi dai cavi

Associate il Predator Z850 ad un kit-HD per la connessione wireless (opzionale), per consentire lo streaming senza fili a 1080p senza perdita di qualità ed evitare così il passaggio di antiestetici cavi in soggiorno.

Prezzi e disponibilità

Il Predator Z850 sarà disponibile nella regione EMEA dal mese di maggio ad un prezzo suggerito a partire da € 5.999

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...