Acer Predator 21 X due GTX 1080 per il primo laptop con schermo curvo

Il Predator 21 x offre uno schermo curvo capace, secondo Acer, di far vivere un esperienza ancor più coinvolgente al giocatore. Il laptop è caratterizzato da processori Intel di ultima generazioni ed da un sistema di raffreddamento composto da cinque ventole in grado di raffreddare la doppia scheda video GTX 1080, dotate di architettura Nvidia Pascal, in grado di garantire prestazioni elevate.

Primo notebook da gaming ad avere un display da 21 pollici (2560×1080) con tecnologia IPS curvo, è in grado,  attraverso la tecnologia Eye Tracking, di inviare dei segnali allo schermo i quali verranno trasformati in azioni. Funzione interessante che vedremo implementata sui prossimi giochi in uscita.

Acer inserisce sul Predator 21 x una tastiera meccanica dotata di switch Cherry MX. Presente il tastierino numerico che una volta ribaltato svela un touchpad di precisione. Grande personalizzazione grazie alla retroilluminazione RGB.

Predator 21 X sarà disponbile nel primo trimestre 2017. Per maggior informazioni vitate il sito Acer.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...