Sony MDR-1000X riduzione del rumore ai vertici

Sony presenta la sua nuova proposta sul mercato delle cuffie le MDR-1000X, cuffie in grado di eliminare i suoni ambientali e offrirci una piacevolezza d’ascolto ai massimi livelli.

MDR-1000X non sono solo delle cuffie votate all’ascolto dei nostro brani preferiti ma permettono grazie alla tecnologia Quick Attention di interagire in una conversazione semplicemente posizionando il palmo della mano sulla parte esterna del padiglione, senza doverle togliere.  La tecnologia SENSE ENGINE permette alla cuffia di elaborare il segnale audio e offrirci un esperienza di ascolto di alta qualità per qualsiasi genere musicale.

La qualità è resa al massimo con il sistema Personal NC Optimizer che permette alla cuffia di valorizzare e non snaturare la musica in ascolto. La tecnologia Wireless rende il tutto più ordinato concedendo alla cuffie una trasportabilità elevata, grazie anche alla capacità della stessa di poter essere riposta in una pratica custodia. Autonomia che viene stimata per 20 ore.

MDR-1000X sarà disponibile nella colorazione nera da settembre insieme ad una pratica custodia in pelle.

Specifiche Tecniche:

sony_mdr-1000x_specs1

sony_mdr-1000x_specs2

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...