TP-Link amplia la gamma Neffos con la serie X

TP-Link presenta a Berlino due nuovi prodotti che vanno ad arricchire la gamma Neffos. Neffos X1 e Neffos X1 Max.

esordisce così Jeffrey Chao co-fondatore e presidente TP-Link:

“I nuovi smartphone della serie Neffos X sono il perfetto connubio tra tecnologia intelligente e design raffinato. Sono prodotti che portano valore senza precedenti ai nostri clienti, dando priorità alle funzionalità che permettono di essere connessi con i propri contatti e all’ambiente che li circonda”

Neffos X1 e Neffos X1 Max condividono lo stesso corpo in metallo dove sulla parte posteriore è presente una doppia curva che si assottiglia ai lati permettendo una presa più ergonomica. Particolarità di ambedue i modelli è la presenza di un tasto fisico laterale che rende il passaggio  alla modalità silenziosa più rapido. Questo ha permesso la realizzazione di bordi estremamente sottili che sul Max raggiungono i 2,75 mm e che nella variante normale X1 2,95 mm. Contenuto anche lo spessore che raggiunge per la variante Max 7,75 mm mentre per la variante X1 normale 7,95 mm.

Presente su ambedue i modelli un processore Mediatek Helio P10 Octa-core ed il riconoscimento delle impronte digitali.  Neffos X1 avrà la sua massima configurazione nel modello Max con 4GB di RAM e 64GB di ROM espandibile tramite micro sd fino ad un massimo di 128 GB. Connettività garantita dalla dual-band Wi-Fi e dalla connessione LTE. La batteria è una 3.000 mAh, presente la ricarica rapida.

Neffos X1 e X1 Max dispongono di due fotocamere da 13 Megapixel al posteriore con tecnologia PDAF (phase detection autofocus) e di un dual tone LED flash,

Neffos X1 e X1 Max saranno disponibili a partire dal quarto trimestre 2016 nelle colorazioni cloudy grey e sunrise gold al prezzo di: 199 euro per il Neffos X1 e 249 euro per la variante Max.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights